MBA ASSOCIATI STUDIO DI ARCHITETTURA Arch. Marco Brambilla, Michela Cogliati, Laura Maria Nava

Sede

Via Gran Sasso, 4
22063 - Cantù (CO)

Tipologia di attività

Progettazione

Settore di attività

Efficienza energetica edilizia
Edifici a basso consumo energetico, bioarchitettura
Area su cui opera: 
regionale/cantonale
Anno di inizio di attività nei settori di interesse: 
1980

Dati azienda

Telefono: 
+39 031 711584
Fax: 
+39 031 3516281
P.IVA: 
02874420132
C.F.: 
02874420132

Descrizione attività

Lo studio si occupa delle progettazioni e direzione lavori nel settore edile, di interventi di riqualificazione di spazi pubblici, di arredi e giardini.

 

Le precedenti esperienze ci consentono di lavorare sia su scala urbana - progetti di riqualificazione urbana a livello comunale, studi per la qualità ambientale, piani particolareggiati - sia su scala più ridotta - edifici polifunzionali, edifici residenziali - sia ad una scala ridottissima - ristrutturazioni e riorganizzazioni funzionali di abitazioni, ristoranti, uffici.

 

Abbiamo sviluppato particolare competenza nella progettazione ecosostenibile degli edifici, con particolare riguardo alle caratteristiche bioclimatiche, energetiche e di salubrità degli stessi.

 

La nostra esperienza ci consente di assistere il cliente durante tutto l'iter di ideazione e realizzazione dell'opera: studi di fattibilità, verifiche urbanistiche, stime di massima, contratti, convenzioni, scritture, progettazioni architettoniche edili strutturali e impiantistiche, coordinamento della sicurezza, appalti, direzione lavori e contabilità, rilievi, accatastamenti e certificazioni energetiche.

 

Ruolo dell'azienda

Consulenza
Progettazione

Esperienze significative

Cliente Anno Descrizione
privato 1999 Villa bifamiliare a basso consumo energetico
privato 2007 Nuovo edificio polifunzionale: struttura alberghiera, residence, spazi commerciali
privato 2009 Villa bifamiliare a basso consumo energetico

Contatti

Autorizzo ai sensi del D. Lgs. 30 Giugno 2003 n. 196 il trattamento dei dati personali trasmessi. I dati inseriti in questo modulo saranno utilizzati al solo scopo di fornire le informazioni richieste e saranno soggetti al massimo riserbo, in piena ottemperanza della normativa vigente sulla privacy, e quindi non potranno essere divulgati a terzi senza esplicito consenso dell'interessato.