Categorie:

Articoli

Evento

Il convegno organizzato da Api Varese per il 30 giugno è stato rinviato.

Per ulteriori informazioni:

http://www.api.varese.it/web/?p=5522

Tutte

La Camera di Commercio di Como, nel'ambito del Progetto Energia, ha offerto alle proprie imprese orientate all'innovazione eco-sostenibile e all'internazionalizzazione un percorso di formazione, consulenza e visibilità per promuovere le eccellenze e le progettualità del territorio lariano.

Scarica il video Exponiamocidài: https://www.youtube.com/watch?v=mdt6Z9FYJ4s

Evento

La riduzione dei costi energetici è uno dei fattori da non sottovalutare che può significativamente concorrere alla competitività aziendale ed è un tema di sempre maggiore attenzione a livello europeo e nazionale.

Evento

E’ sempre più evidente come le pratiche di sostenibilità (ambientale, sociale, economica ed etica) siano collegate alle performance e al successo di un’impresa e possano rafforzarne il vantaggio competitivo. Si tratta di una sfida imprenditoriale ed organizzativa sempre più importante, che le aziende stanno iniziando ad affrontare.

Evento

L'evento si inserisce nel ciclo di incontri "Innoviamocidài" 2015 che la Camera di Commercio di Como e la sua azienda speciale Sviluppo Impresa organizzano ormai da tre anni a favore delle imprese del territorio attente a innovazione e sostenibilità. 

Evento

La Camera di Commercio di Como, nell'ambito del Progetto Energia 2015 e in occasione dell'evento Expo 2015, intende selezionare ed offrire supporto alle imprese del territorio comasco orientate all'innovazione e alla sostenibilità ambientale ed energetica.

 

 

Alle imprese partecipanti sarà garantita formazione, consulenza e visibilità al fine di promuovere le eccellenze e le progettualità del territorio anche in vista di Expo 2015.

 

Esperienza

Prorogato al 22/07/2014 il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse

 

Il progetto STEEEP - "Support and training for an Excellent Energy Efficiency Performance", approvato nell’ambito del programma comunitario “Intelligent Energy for Europe”, ha l’obiettivo di offrire alle micro, piccole e medie imprese (PMI) una serie di strumenti per la valutazione e il miglioramento dell’efficienza energetica.

 

Evento

11 giugno 2014, ore 14.30

 

La Camera di Commercio di Como e la sua Azienda Speciale Sviluppo Impresa, nell'ambito del Progetto Energia, organizzano il seminario

 

BUONE PRATICHE PER LA GESTIONE DEI CONSUMI ENERGETICI IN AZIENDA

Mercoledì 11 giugno 2014, ore 14.30

Auditorium G. Scacchi, Camera di Commercio di Como

Via Parini 16, Como